Data e Ora

Provincia di Brescia Regione Lombardia Governo Italiano Presidenza della Repubblica

Il saluto del Sindaco

Carissimi concittadini internauti,

vi stringo "virtualmente" la mano e vi do il benvenuto nel sito web del Comune di Trenzano. Attraverso questo spazio virtuale, comodamente da casa vostra o da qualsiasi altra parte del mondo, potete accedere a tutte le notizie e a tutti i servizi dell'Ente; potete scaricare moduli, bandi, richiedere servizi, inviare segnalazioni o semplicemente decidere di rimanere informati. Grazie al collegamento internet è possibile inoltre stabilire un dialogo diretto con gli amministratori, dotati ciascuno di un indirizzo di posta elettronica certificata. L’informatica è ormai entrata a pieno titolo nella vita di tutti e oggi il Comune di Trenzano offre due nuovi servizi informativi: Servizio Newsletter ed Sms dal Comune, entrambi completamente gratuiti, per essere costantemente informati sugli argomenti che più vi interessano fra: scadenze comunali, avvisi pubblici, eventi e manifestazioni, corsi, gite e tanto altro ancora.

Prova come è semplice iscriverti al servizio, inserendo i tuoi recapiti negli appositi spazi situati in home page!

Il sito è inoltre ricco di avvisi utili riguardanti: orari dei treni, farmacie, giornali, scuole, servizi sanitari, manifestazioni in programma e attività delle associazioni. Navigando nel sito è anche possibile conoscere e visitare Trenzano on line attraverso la galleria fotografica.

Il progetto si prefigge lo scopo di fornire uno strumento facile e accessibile, indispensabile per avvicinare il cittadino alla Cosa Pubblica e alla vita sociale della nostra Comunità.

Con internet basta un clic e sei in Comune!


Il Sindaco
Andrea Bianchi